Ha scelto Twitter M. Night Shyamalan per dare al pubblico qualche aggiornamento sulla fase di progettazione e sui lavori di Glass, sequel del fortunato Split con James McAvoy e di Unbreakable – Il Predestinato, diretto nel 2000. Costato appena 9 milioni, Split ha raccolto oltre 276 milioni di dollari in tutto il mondo.

Il regista sta al momento gestendo una delicata fase di scelta delle location per le riprese. Lo script si compone, a oggi, di ben 134 pagine. Il film sarà prodotto dalla Blumhouse.

Ecco i tweet del regista:

 

 

 

Nel cast, come confermato dal regista, torneranno Bruce Willis nei panni di David Dunn insieme a James McAvoy in quelli di Kevin Wendell Crumb (e le sue molteplici personalità). Anya Taylor-Joy riprenderà il ruolo di Casey Cooke e Samuel L. Jackson quello di Elijah Price aka Mr. Glass.

Shyamalan e Jason Blum produrranno il progetto, la cui uscita è stata fissata al 18 gennaio 2019.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La trama di Split:

Dopo il successo di The Visit, il regista, sceneggiatore e produttore M. Night Shyamalan (Il Sesto Senso, Signs, Unbreakable – Il Predestinato) e il produttore Jason Blum (Le serie di Paranormal Activity, La Notte del Giudizio e Insidious) tornano con una nuova terrificante collaborazione: SPLIT.

James McAvoy (Serie di X-Men) guida il cast del thriller ad alta tensione con elementi sovrannaturali insieme a Anya Taylor Joy, Betty Buckley, Jessica Sula e Haley Lu Richardson.

Per il film, Shyamalan e Blum hanno riunito il squadra di The Visit, che include il produttore Marc Bienstock e I produttori esecutivi Ashwin Rajan e Steven Schneider.