Godzilla vs. Kong: il logo dell'agenzia Monarch in una nuova foto dal set

Il regista Adam Wingard ha diffuso in rete una nuova foto scattata sul set di Godzilla vs. Kong

Condividi

Il regista Adam Wingard ci offre un nuovo sguardo al set di Godzilla vs. Kong, grande crossover tra Godzilla e Kong: Skull Island che uscirà il 22 maggio 2020, un anno dopo il sequel di Godzilla.

Le riprese del lungometraggio avranno inizio questa settimana. E nell'attesa Wingard continua a stuzzicare i fan postando immagini del set su Instagram. L'ultima mostra il logo dell’agenzia cripto-zoologica Monarch sulla fiancata di quella che sembrerebbe essere un'automobile.

Ecco la foto:

Del gremito cast fanno parte anche Alexander Skarsgård, Rebecca Hall, Julian Dennison, Brian Tyree Henry, Danai Gurira, Demian Bichir e Millie Bobby Brown, il cui personaggio debutterà il prossimo anno in Godzilla: King of the Monsters.

La sceneggiatura del film nasce dal lavoro di una writer’s room guidata da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi, Godzilla del 1998) e che include Patrick McKay & J.D. Payne, Lindsey Beer, Cat Vasko, T.S. Nowlin e J. Michael Straczynski.

Godzilla vs. Kong, grande crossover tra Godzilla e Kong: Skull Island, uscirà il 22 maggio 2020, un anno dopo il sequel di Godzilla.

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste