Stando a un post su Instagram pubblicato sull’accoumt di Adam Wingard, regista di Godzilla vs. Kong, il nostro “Re” nel film avrà un aspetto leggermente diverso.

Le riprese – ha svelato il filmmaker – partiranno questa settimana e con un nuovo messaggio ha stuzzicato i suoi fan sull’inizio della produzione. “Stiamo marcando il territorio” ha scritto prima di aggiungere riferitosi al disegno di Kong: “Tra parentesi, questo non rappresenta il nuovo aspetto di Kong. Sarà molto più fico di questo nel film“.

godzilla-vs-kong-new-design-tease-1142777

 

 

Del gremito cast fanno parte anche Alexander Skarsgård, Rebecca Hall, Julian Dennison, Brian Tyree Henry, Danai Gurira, Demian Bichir e Millie Bobby Brown, il cui personaggio debutterà il prossimo anno in Godzilla: King of the Monsters.

La sceneggiatura del film nasce dal lavoro di una writer’s room guidata da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi, Godzilla del 1998) e che include Patrick McKay & J.D. Payne, Lindsey Beer, Cat Vasko, T.S. Nowlin e J. Michael Straczynski.

Godzilla vs. Kong, grande crossover tra Godzilla e Kong: Skull Island, uscirà il 22 maggio 2020, un anno dopo il sequel di Godzilla.

Classifiche consigliate