Jamie Lee Curtis, qualche mese fa, ha interpretato la mamma cinematografica di Chris Evans in Knives Out – Cena con delitto, l’acclamato giallo scritto e diretto da Rian Johnson.

Intervenendo allo show di Kelly Clarkson (via Cinemablend), Jamie Lee Curtis è tornata a parlare dell’incidente hot accaduto a Chris Evans qualche settimana fa.

Ricorderete che, a metà settembre, l’attore ha inavvertitamente mostrato via social la gallery fotografica del suo iPhone, galleria dove gli attentissimi occhi del web hanno subito notato una foto molto privata che ha poi cominciato a circolare con una certa insistenza online.

I toni sono stati subito smorzati con dei tweet dal fratello dell’attore, Scott Evans, da un’altra star del Marvel Cinematic Universe, Mark Ruffalo e dallo stesso Chris Evans che ha addirittura “sfruttato” l’attenzione di tutti per ricordare ai suoi follower di andare a votare alle prossime presidenziali (l’interprete di Captain America non ha mai nascosto il suo impegno politico).

Jamie Lee Curtis, intervenendo al talk show citato, ha spiegato che secondo lei il collega è una persona troppo intelligente per essere incappata in un disguido del genere e che anzi si tratterebbe di uno stunt che avrebbe anche potuto programmare per poi sfruttare tutta l’attenzione catalizzata su di lui per lanciare il suo messaggio in vista delle presidenziali americane.

Penso questo: è così intelligente e un essere umano così incredibilmente bello che mi chiedo se non abbia addirittura pianificato tutto.

La stessa Kelly Clarkson ha convenuto con quanto affermato dalla celebre attrice.

L’attore, intervenuto in un talk show qualche giorno dopo l’accaduto, commentava così il tutto:

Devo dire che è stato un fine settimana molto interessante, pieno di lezioni imparate. Sai, le cose capitano. È stato imbarazzante, ma devi fartene una ragione. Devo dire però che ho dei fan realmente fantastici che sono intervenuti dimostrandomi tutto il loro supporto. E quella è stata una cosa davvero molto, molto bella.

Cosa ne pensate del commento di Jamie Lee Curtis in merito all’incidente sexy di Chris Evans? Ditecelo nei commenti!