Come annunciato in un post su Instagram, Jason Momoa ha deciso di donare il suo tridente (spezzato) di Aquaman per una buona causa.

L’attore si è scagliato contro le compagnie petrolifere (una causa che gli sta molto a cuore) decidendo di sostenere l’operato di Greenpeace.

 

 

Il mio solo tridente si è rotto, ma ne ho fatto buon uso. DONATE IN BENEFICENZA. Aiutate chi ha bisogno e spargete la voce. Volevo mettere in luce l’attività incredibile di Greenpeace. Quattro attivisti di Greenpeace Nordic hanno raggiunto a nuoto e occupato una piattaforma petrolifera nel mare del Nord per pretendere un divieto giuridico sulle prossime esplorazioni petrolifere. Visto che non potevo esserci di persona, ho mandato loro il tridente di Aquaman in mio possesso nella speranza di aiutarli a proteggere i nostri bellissimi mari e il pianeta dai veri cattivi – le compagnie petrolifere. I politici devono farsi avanti per darci fonti di energia sostenibile invece di permettere a questa industria di distruggere i nostri oceani e la nostra terra. Aquaman si opporrebbe a queste stron*ate e anche noi dovremmo. Visitate @Greenpeace per scoprire cosa sta succedendo e quello che potete fare. Warner Bros, ho bisogno di altri tridenti. Abbiamo bisogno di dare sostegno a condividere, forza!
ALOHA J

Che ne pensate delle parole di Jason Momoa? Ditecelo nei commenti!

 

Classifiche consigliate