Dopo Christian Bale e Margot Robbie, anche John David Washington entra a far parte del cast del nuovo film di David O. Russell.

Le riprese si terranno a gennaio a Los Angeles e potranno contare sulle doti del direttore della fotografia   Emmanuel “Chivo” Lubezki.

La trama per il momento è sotto chiave, il titolo di lavorazione dovrebbe essere Amsterdam e riguardare un improbabile accordo tra un dottore e un avvocato. Il progetto è basato su un’idea originale del regista e sceneggiatore.

Bale e Russell, torneranno a collaborare ancora una volta insieme al nuovo film dopo The Fighter (grazie al quale Christian Bale ha vinto l’Oscar come miglior attore non protagonista) e American Hustle – L’apparenza inganna.

Il film sarà prodotto dalla New Regency che per la distribuzione si affiderà ai 20th Century Studios, con cui ha un accordo di prelazione. Matthew Budman figurerà come produttore.

gennaio Collider riportava che Russell fosse interessato a scritturare Jamie Foxx e Angelina Jolie per dei ruoli, e che Jennifer Lawrence fosse fuori dai giochi per altri impegni, ma in tal senso non ci sono stati ancora aggiornamenti.

Vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi. Nel cast del film troviamo Christian Bale, Margot Robbie, John David Washington.