Jordan Vogt-Roberts festeggia il nuovo anno tagliandosi la sua lunghissima e iconica barba
Quando Jordan Vogt-Roberts si metterà dietro alla macchina da presa del film di Metal Gear Solid, non avrà più la sua barba...
Ebbene, a quanto pare, la lunghissima dotazione tricotica facciale è destinata a entrare nel novero dei vecchi ricordi. Jordan Vogt-Roberts, nell'augurare a tutti un buon 2021, ha difatti postato su Twitter delle foto che testimoniano il work in progress della sua rasatura.
Le potete vedere direttamente qua sotto:Obligatory shaving photos you’ll be getting for the next few days. Apologies in advance. Hope everyone had a safe and healthy New Years. Let’s kick this years ass. pic.twitter.com/NFJLF0xUJO
— Jordan Vogt-Roberts (@VogtRoberts) January 1, 2021
Il regista sarà prossimamente impegnato nella produzione del film di Metal Gear Solid, un progetto al quale è legato ormai da qualche anno. A inizio dicembre, abbiamo appreso che Oscar Isaac sarà protagonista dell’adattamento cinematografico di Metal Gear Solid per la Sony. Jordan Vogt-Roberts, lo ricordiamo, è un grandissimo appassionato di videogiochi ed è anche amico personale del game designer nipponico che ha ideato l'IP di Metal Gear, ovvero Hideo Kojima: ha anche un cammeo in Death Stranding, l’ultimo titolo curato da Kojima nei negozi dallo scorso novembre 2019.
La sceneggiatura sarà firmata da Derek Connolly, con Avi Arad alla produzione.Si tratta del secondo ingaggio di grande spicco per Isaac, che solamente poco più di un mese fa è entro ufficialmente nel cast della serie Marvel su Moon Knight. Jeremy Slater, autore dell’adattamento televisivo di The Umbrella Academy, guiderà la squadra di sceneggiatori della serie che dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2022.
Vista l’agenda bella piena dell’attore, che vedremo quest'anno in Dune e da poco arrivato sul set di Scene from a Marriage, non è chiaro quando partiranno le riprese. Dal momento che però era da tempo che non si avevano notizie ufficiali sul film, il casting di Oscar Isaac è, appunto, una notizia decisamente positiva.
Quanto attendete questa nuova pellicola che verrà diretta da un Jordan Vogt-Roberts ormai sbarbato? Ditecelo nei commenti!