Karl Urban e Duncan Jones sono stati i protagonisti di un esilarante battibecco su Twitter senza esclusione di colpi.

Il motivo? Tutto è partito da un atto d’amore del noto regista nei confronti di Josh Brolin, a cui affiderebbe volentieri il ruolo del giudice Dredd. “Sfidatemi” aveva scritto il regista su Twitter.

 

 

Non c’è voluto molto prima che il tweet attirasse l’attenzione di un attore particolarmente interessato: Karl Urban. La star di The Boys, ricordiamo, aveva interpretato il personaggio nello sfortunato film del 2012 e ha deciso di replicare al regista (supponiamo in termini scherzosi) con una schermata del punteggio ottenuto da Warcraft – L’inizio su Rotten Tomatoes:

 

 

La replica del regista? “Con ‘vi sfido’ intendevo discuterne in maniera amichevole e umoristica…Karl Urban“.

 

 

 

Dredd – Il Giudice dell’Apocalisse con Karl Urban è uscito nel 2012, e in molti ancora a distanza di anni continuano a chiedere a gran voce un sequel del film. Lo scorso marzo l’attore aveva risposto alla domanda di un fan in questi termini:

Senti, mi piacerebbe farlo. Sono un disco rotto ormai, lo ripeto spesso. Non so se accadrà. Penso che i ragazzi che detengono i diritti di Dredd, Rebellion, stiano sviluppando qualcosa con il titolo “Mega-City One”, e sarebbe molto bello vedere qualcosa in più di Dredd, con o senza di me. Sono un grande fan di Dredd ed esistono così tante storie fantastiche. Mi piacerebbe vederle. E non ho dubbi che un giorno accadrà. È solo questione di tempo.