Ben Affleck non sarà l’unico a tornare nel cast di Twilight of the Mallrats, sequel di Generazione X di Kevin Smith.

Come dichiarato dall’attore e regista, i fan dovranno aspettarsi non solo T.S. Quint (interpretato da Jeremy London) e Brandy Svenning (Claire Forlani) nel cast del seguito, ma proprio “tutti”.

In attesa di un annuncio sull’inizio delle riprese con i nomi del cast definitivo, Smith ci ha tenuto a ribadire che nonostante non possa tornare per un cammeo, Stan Lee avrà comunque una certa presenza:

Stan se n’è andato, ma ci sarà una scena su Stan Lee che sarà assolutamente sensata. Quando la vedrete, vi spezzerà il cuore e vi farà ridere e piangere allo stesso tempo.

Lo scorso aprile Smith ha dichiarato anche che emergenza Coronavirus avrebbe avuto un peso sulla sceneggiatura:

Stavo lavorando a Twilight of the Mallrats, lo script di Mallrats 2, e poi ho letto ieri sera gli articoli sull’apocalisse dei negozi, sul fatto che il 2020 avrebbe segnato comunque la condanna a morte per un mucchio di negozi e che la pandemia non ha fatto altro che peggiorare le cose, che grossi negozi e catene che conosciamo da tutta la vita scompariranno. [..] Perciò visto che sto scrivendo un film ambientato in un centro commerciale ho pensato: “Queste sono informazioni utili per il mio lavoro”. Così ho dovuto inserire la pandemia nel film perché chiaramente queste sono cose che si ricorderanno per sempre.

Cosa ne pensate e quanto attendete Generazione X? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Fonte