Fonte: Impawards.com

 

Manca poco all'uscita di Stardust. Il film, tratto dal romanzo di Neil Gaiman, ha un cast di altissimo livello e uscirà ad agosto negli Stati Uniti. Oggi vi mostriamo quattro poster del film, che mostrano i personaggi principali della pellicola fantasy. Cliccate sulla foto per vedere le altre locandine:

Image Hosted by ImageShack.us

Stardust, basato sul romanzo di Neil Gaiman e Charles Vess, racconta un’avventura che ha inizio in Inghilterra e che ha termine in un mondo immaginario. Un giovane di nome Tristan (Charlie Cox) cerca di conquistare il cuore dell’algida e bella Victoria (Sienna Miller), l’oggetto del suo desiderio, cercando di portarle in dono una stella caduta. Il suo viaggio lo conduce in una terra misteriosa e proibita, al di là dei confini del suo villaggio. Nel corso di questa odissea, Tristan trova la stella, che nel frattempo si è tramutata in una incantevole ragazza di nome Yvaine (Claire Danes). Tuttavia Tristan non è il solo a cercare la stella. Anche i 4 figli di un re (Peter O’Toole), nonché i fantasmi dei loro tre fratelli morti, cercano la stella, nel tentativo di accaparrarsi il trono. Tristan dovrà anche lottare contro una strega malvagia, Lamia (Michelle Pfeiffer), che vuole la stella per assicurarsi un’eterna giovinezza. Tristan incontra quindi il pirata Capitan Shakespeare (Robert De Niro) e un disonesto mercante di nome Ferdy the Fence (Ricky Gervais). Ma dopo tutte queste peripezie si accorge che il motivo del suo viaggio è cambiato: ora infatti desidera conquistare il cuore della stella perché ha finalmente scoperto il significato del vero amore.

Il romanzo di Gaiman da cui è tratto è stato molto premiato ed è considerato tra i migliori dello scrittore, fu pubblicato nel 1997 in quattro episodi illustrati da Charles Vess dalla DC Comics, per poi uscire in un unico volume l'anno successivo. Con un budget di 65 milioni di dollari, Stardust è stato girato tra aprile e luglio 2006 e uscirà il 10 agosto 2007 in USA (non si sa ancora nulla dell'Italia).

Trovate il sito ufficiale del film in questo link.