Il regista di 10 Cloverfield Lane Dan Trachtenberg dirigerà un nuovo film di Predator per i 20th Century Studios.

Si tratterà del quinto capitolo del franchise e sarà scritto da Patrick Aison, che ha lavorato come produttore e sceneggiatore a serie come Kingdom, Jack Ryan e Treadstone.

Per il momento la trama è sotto chiave, ma fonti di Deadline sostengono che la storia non si collegherà agli sviluppi dell’ultimo film, The Predator.

Diretto da Shane Black, e con un budget di circa 90 milioni di dollari, il film ha raccolto in tutto il mondo appena 160,5 milioni di dollari e non è stato apprezzato particolarmente né dal pubblico né dalla critica.

Questa la sinossi ufficiale di The Predator:

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

Diretto da Shane Black e da lui scritto con Fred Dekker, The Predator ha per protagonisti Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Jake Busey Yvonne Strahovski.

Fonte