Sam Rockwell nel cast di un film incentrato sulla fuga dal Giappone di Carlos Ghosn

Sam Rockwell nel cast di un nuovo lungometraggio incentrato sulla fuga dal Giappone di Carlos Ghosn, ex amministratore delegato della Nissan

Condividi

Secondo quanto riportato da Deadline Sam Rockwell sarebbe entrato a far parte del cast di un progetto incentrato sulla fuga dal Giappone di Carlos Ghosn, ex amministratore delegato della Nissan accusato di illeciti finanziari.

Rockwell vestirà i panni di Michael Taylor, l'agente della sicurezza privata presunto artefice della fuga di Ghosn dal Giappone avvenuta il 30 dicembre del 2019.

Rockwell sarà anche il produttore esecutivo del lungometraggio e della serie televisiva collegata al progetto insieme a Mark Berger. L'attore tuttavia non sarà il protagonista della serie, in quanto quest'ultima sarà incentrata sulla vita del giovane Taylor e racconterà di come l'uomo sia finito nel campo della sicurezza privata dopo aver lasciato l'esercito.

Davey Holmes si occuperà della regia e della sceneggiatura del lungometraggio (e anche della sere) che sarà basato sull'articolo di Vanity Fair sull'argomento scritto da May Jeong pubblicato a luglio del 2020 (lo potete leggere qui).

Di recente abbiamo visto l'attore in Jojo Rabbit di Taika Waititi ma anche in Migliori nemici, Vice - l'uomo nell'ombra, Richard Jewell di Clint Wastwood, Blue Iguana, Tre manifesti a Ebbing, Missouri, Blaze e Woman Walks Ahead.

Prossimamente invece lo vedremo in progetti come The Heat, un biopic sulla vita del cantante country Merle Haggard e come doppiatore in The Bad Guys e in The Adventures of Drunky.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto di Rockwell? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste