Sam Rockwell nel cast di un film incentrato sulla fuga dal Giappone di Carlos Ghosn
Sam Rockwell nel cast di un nuovo lungometraggio incentrato sulla fuga dal Giappone di Carlos Ghosn, ex amministratore delegato della Nissan
Rockwell sarà anche il produttore esecutivo del lungometraggio e della serie televisiva collegata al progetto insieme a Mark Berger. L'attore tuttavia non sarà il protagonista della serie, in quanto quest'ultima sarà incentrata sulla vita del giovane Taylor e racconterà di come l'uomo sia finito nel campo della sicurezza privata dopo aver lasciato l'esercito.
Davey Holmes si occuperà della regia e della sceneggiatura del lungometraggio (e anche della sere) che sarà basato sull'articolo di Vanity Fair sull'argomento scritto da May Jeong pubblicato a luglio del 2020 (lo potete leggere qui).Di recente abbiamo visto l'attore in Jojo Rabbit di Taika Waititi ma anche in Migliori nemici, Vice - l'uomo nell'ombra, Richard Jewell di Clint Wastwood, Blue Iguana, Tre manifesti a Ebbing, Missouri, Blaze e Woman Walks Ahead.
Prossimamente invece lo vedremo in progetti come The Heat, un biopic sulla vita del cantante country Merle Haggard e come doppiatore in The Bad Guys e in The Adventures of Drunky.
Cosa ne pensate di questo nuovo progetto di Rockwell? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!