Variety annuncia che Scott Eastwood e Mel Gibson saranno tra i protagonisti del thriller d’azione Dangerous, affiancando i già scritturati Tyrese Gibson, Famke Janssen e Kevin Durand.

Eastwood interpreterà un uomo che, dopo la morte del fratello, si dirige su un’isola remota che presto cade preda di una terribile banda di mercenari. Costretto a badare a sé stesso, scoprirà che i mercenari hanno avuto un ruolo nella morte del fratello e così deciderà di intraprendere una missione per vendicarsi.

Gibson interpreterà “un ruolo secondario chiave” nella pellicola che sarà girata a partire da questo mese in Canada.

Il film sarà diretto dal regista di Saw V – Non crederai ai tuoi occhi David Hackl e sarà prodotto da Kevin DeWalt e Ben DeWalt per la Minds Eye Entertainment e da Doug Falconer per la Falconer Pictures.

Ricordiamo che Gibson sarà protagonista di Fatman, una commedia d’azione dark indipendente scritta e diretta dai fratelli Ian ed Eshom Nelms. Il film sarà disponibile in un numero selezionato di sale americane dal 19 novembre, e sarà disponibile anche in VOD.

Di recente abbiamo visto l’attore in progetti come Force of Nature, Il professore e il pazzo e in Dragged Across Concrete – Poliziotti al limite.