In occasione di un’ospitata virtuale al The Late Late Show With James Corden, Whoopi Goldberg ha parlato di Sister Act e della possibilità di realizzare un terzo film.

L’attrice ha in effetti svelato che qualcosa bolle effettivamente in pentola:

Per molto tempo continuavano a dire che nessuno fosse interessato a vederlo. E poi, di recente, si è scoperto che potrebbe non essere vero… la gente vorrebbe vederlo. Ecco perché stiamo lavorando attentamente per cercare di far tornare tutta la banda e realizzare un altro film.

Ascolta, è un film di grande intrattenimento. È divertente, fa stare bene e, insomma… nessuno ce l’ha con nessuno. Quindi si tratta semplicemente di gente che canta male, gente che canta benissimo e gente che canta bene, e sono suore. Cosa c’è di meglio? Niente.

 

 

Sister Act vedeva nel cast anche Maggie Smith e Harvey Keitel e incassò ben 232 milioni di dollari nel mondo, generando un sequel che incassò 57 milioni di dollari negli Stati Uniti nel 1993 e un musical di successo a Broadway.

Qualche anno fa si è parlato di un reboot che doveva arrivare direttamente su Disney+, ma a questo punto è possibile che lo studio abbia deciso di dirottare le forze verso un altro sequel.

Classifiche consigliate