Tra i commenti del post in cui annunciava la sua partecipazione a The Suicide Squad: Missione suicida di James Gunn, Sylvester Stallone ha parlato dell’unico modo per assistere al ritorno di Rambo.

Su richiesta di un fan, l’attore ha escluso un altro film per il grande schermo, pur lasciando una porta aperta:

O un prequel per lo streaming o niente.

Raggiunta l’età di 74 anni, è possibile allora che l’attore abbia in mente una storia per un prequel passando il testimone a qualcuno di più giovane.

rambo

 

L’ultimo film non ha fatto faville al botteghino: smontato dalla critica ma apprezzato dai fan, su un budget di 50 milioni di dollari, ne ha raccolti in tutto il mondo 91,4 milioni.

Questa la sinossi di Rambo: Last Blood:

John Rambo si è ritirato in Arizona, presso la tenuta di famiglia dove vive con la domestica e amica Maria e con la nipote Gabrielle, entrambe di origini messicane. L’uomo è più integrato che mai, tanto che aiuta anche la forestale nel corso di una alluvione, ma è sempre tormentato dai fantasmi della guerra, infatti vive in un ampio labirinto di tunnel che ha scavato sotto il terreno del ranch. Gabrielle sta per andare al college, ma un’amica trasferitasi in Messico le ha detto di aver trovato suo padre e la ragazza vorrebbe conoscerlo. John e Maria non sono d’accordo, ma Gabrielle non si lascerà convincere e finirà in grave pericolo, obbligando lo “zio” a imbracciare ancora una volta le armi.