Fonte: Slashfilm

Come sapete, negli USA il 21 luglio uscirà la Director's Cut di Watchmen (addirittura dal 17 al 19 uscirà anche in quattro cinema).

Il Blu-Ray conterrà numerosi extra, tra cui un commento video del regista Zack Snyder che si preannuncia come tra i migliori mai realizzati finora con questa nuova tecnologia.

Slashfilm ha pubblicato un filmato tratto da questa opzione, che si chiama Maximum Movie Mode, nel quale vediamo Snyder entrare nello schermo e descrivere nel dettaglio ogni aspetto della scena, mostrando filmati dietro le quinte, confronti tra fumetto e film, raccontando curiosità e quant'altro, il tutto spostando le immagini in split-screen.

Potete vedere il filmato cliccando sulla foto qui sotto, e sperare che la Paramount decida di distribuire la director's cut anche da noi: come sapete, non è ancora sicuro se uscirà in Italia, vi terremo informati a riguardo.

 

Watchmen

 

 

 

Per tutte le informazioni sul film, il cast, la trama, le foto, le numerose locandine e i video vi rimandiamo alla nostra scheda.

Watchmen è uscito il 6 marzo 2009.