Hulk spacca! La stella di Donald Trump sulla Walk of Fame di Hollywood è stata ancora una volta distrutta, questa volta da un uomo vestito da Hulk.

L’uomo mascherato, come si vede nel video in calce, si è armato di piccone e ha cominciato a rompere la stella del presidente americano.

Ogni stella, distrutta o vandalizzata, non importa a chi appartenga, viene sostituita dalla Hollywood Historic Trust, gruppo senza scopo di lucro e apartitico” ha commentato il presidente dell’associazione Rana Ghadban su richiesta del Times.

Ha poi proseguito:

Quando la gente è arrabbiata con uno dei nostri premiati, dovrebbe proiettare la rabbia verso atti più positivi del vandalismo di uno dei simboli dello stato della California. La nostra democrazia si basa sul rispetto della legge. La gente può fare la differenza votando e non distruggendo una proprietà pubblica.

 

 

Come vi abbiamo raccontato poco fa, Hulk a parte, Donald Trump è al centro della cronaca non solo per le elezioni presidenziali dietro l’angolo, ma anche per aver contratto il Covid-19. Il presidente degli Stati Uniti aveva appena concluso il dibattito con Joe Biden quando è arrivata notizia della sua positività al virus. Dopo giorni di cure, Trump ha twittato alcune ore fa dispensando consigli sulla necessità di non dover temere il Covid, facendo scatenare Hollywood.

Classifiche consigliate