A 20 anni dall’uscita di Unbreakable – Il predestinato, negli Stati Uniti, il regista M. Night Shyamalan ci ha tenuto a celebrare la ricorrenza mostrando uno scatto dal set ritraente i suoi figli e aggiornando su cosa è cambiato in un ventennio.

Ecco il post:

Ecco una mia foto sul set mentre dirigo la scena in cui Elijah cade dalle scale della metropolitana in Unbreakable 20 anni fa. La figlia più grande adesso è una musicista professionista e quella con il pannolino ha appena diretto due episodi di Servant. Buon 20° anniversario al cast e alla troupe.

 

 

Unbreakable – Il predestinato ha avuto due seguiti: Split e Glass, che ha rivisto Bruce Willis nei panni di David Dunn all’inseguimento dell’identità sovrumana di Kevin Wendell Crumb, ovvero la Bestia.

Shyamalan di recente ha diretto Old, la cui uscita è prevista per il 23 luglio del 2021, tratto dalla graphic novel Sandcastle di Pierre Oscar Levy e Frederik Peeters.

Sandcastle segue le vicende di 13 persone che non riescono a lasciare una misteriosa spiaggia isolata che nasconde un oscuro segreto che coinvolge il tempo. Descritto come un “horror esistenzialista”, il fumetto è solo il punto di partenza per il film, la cui storia ha inizio quando un gruppo di persone scopre un cadavere su una spiaggia rendendosi conto lentamente che sta succedendo qualcosa di innaturale.

Classifiche consigliate