Un paio di settimane fa abbiamo avuto la possibilità d’intervistare Vince Vaughn durante il junket virtuale di Freaky, la commedia slasher targata Blumhouse e Universal che sarebbe dovuta uscire il prossimo 12 dicembre nei cinema dello stivale. Poi è arrivato il nuovo DPCM e questa, così come tutte le altre uscite del mese sono state rimandate. Quando la divisione nazionale la Universal avrà deciso il destino di Freaky per l’Italia, potremo condividere con voi le videointerviste con il leggendario produttore Jason Blum, con il regista del film Christopher Landon e i nomi principali del cast, ovvero Vince Vaughn, Kathryn Newton, Misha Osherovich e Celeste O’Connor.

A margine della chiacchierata vi abbiamo comunque proposto un assaggio dello scambio con Vince Vaughn relativo alla domanda finale che gli abbiamo fatto, focalizzata sul sequel di 2 Single a nozze, commedia di David Dobkin uscita nel 2005 e interpretata da Owen Wilson e Vince Vaughn.

Chiaramente in quell’occasione anche altre testate hanno posto un quesito analogo tra cui Entertainment Tonight alla quale la star ha spiegato che lui e Owen Wilson:

Abbiamo parlato per la prima volta in maniera seria di un sequel col regista del film e c’è un’idea di base che mi pare alquanto valida. Ergo sì, ne stiamo parlando ma è tutto nelle fasi preliminari. È stato un film divertente da girare. È sempre bello far ridere le persone e lavorare con gente divertente.

Nella pellicola i due attori interpretavano John (Owen Wilson) e Jeremy (Vince Vaughn) due amici, entrambi avvocati divorzisti, con il peculiare hobby di imbucarsi ai matrimoni spacciandosi come lontani parenti per “scroccare” cibo, fare un po’ di sana baldoria e, soprattutto, cercare di portarsi a letto qualche avvenente invitata.

Cosa ne dite? Vi piacerebbe rivedere Vince Vaughn e Owen Wilson nel sequel di 2 single a nozze? Ditecelo nei commenti!