Adam Sandler conferma il suo coinvolgimento nel nuovo film dei fratelli Safdie

adam sandler uncut gems
Si era vociferato solamente qualche settimana fa ma ora arriva la conferma: Adam Sandler collaborerà nuovamente con i registi Josh Safdie e Benny Safdie nel loro prossimo lungometraggio.

Intervistato da Entertainment Weekly lo stesso Sandler ha dichiarato:

Ci stiamo lavorando sodo. La loro etica del lavoro è folle. Lavorano sempre, scrivono sempre, pensano continuamente. Non so cosa posso dirti ma sarà molto eccitante. È diverso. Ma non voglio che mi dicano “Perché diamine gliel’hai detto?”, quindi lascerò che ne parlino loro.

Sandler, ricordiamo, ha già lavorato con i fratelli nella pellicola del 2019 Diamanti Grezzi. Riguardo al nuovo progetto non ci sono altre notizie per ora.

Cosa ne pensate di questa nuova collaborazione tra i talent? Se siete iscritti a badTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.