01 Distribution ha svelato oggi la data d’uscita di After 3, il terzo film della saga tratto dal romanzo di Anna Todd intitolato After We Fell, che nel nostro paese è uscito in due parti: Come mondi lontani e Anime perdute.

La pellicola sarà al cinema il 1° settembre, in linea con altri paesi e in anticipo rispetto agli Stati Uniti, dove arriverà a ottobre.

Ecco l’annuncio:

 

 

Ecco anche la lista delle altre date d’uscita internazionali:

 

 

Il secondo film è stato uno dei pochi successi dell’annata cinematografica 2020, raggiungendo i 47 milioni di dollari in tutto il mondo (il primo film ne fece 69). Nel nostro paese la pellicola è uscita il 2 settembre 2020 ed è riuscita ad arrivare a ben 4 milioni di euro, quando il primo film nel 2019 ne aveva incassati 6 (senza la pandemia è possibile che questo seguito avrebbe superato il predecessore). Il terzo film uscirà quest’anno nelle sale cinematografiche, e viene presentato così nella sinossi.

Questa la trama:

Proprio quando Tessa sta per prendere la più grande decisione della sua vita, tutto cambia. Alcune scoperte sulla sua famiglia, e su quella di Hardin, mettono in dubbio tutto ciò che fino a quel momento era certo e rendono la conquista del loro futuro insieme ancor più difficile da rivendicare.

Scritto da Sharon Soboil e diretto da Castille Landon, il film vede tra i protagonisti Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin, Chance Perdomo, Stephen Moyer e Mira Sorvino.

Classifiche consigliate