Al Yankovic suggerisce a un fan di piratare il suo biopic con Daniel Radcliffe
Esiste un modo per vedere il biopic su Al Yankovich con Daniel Radcliffe in Australia? Il comico ha proposto una bizzarra idea a un fan
Weird: The Al Yankovic Story, ovvero il il biopic con protagonista Daniel Radcliffe incentrato sul comico e cantautore statunitense Al Yankovic è disponibile per la visione in streaming su Roku Channel.
Tuttavia Roku non è disponibile in tutto il mondo. Recentemente un fan che voleva vedere il lungometraggio si è rivolto allo stesso Al Yankovic e a Roku Channel (su Twitter) per sapere come poter vedere il lungometraggio in Australia.Il comico ha risposto che Roku stava lavorando a un modo per poter far visionare il film anche in altre parti del mondo (per ora il canale è disponibile solamente negli Stati Uniti, Canada e nel Regno Unito) aggiungendo che forse c'è un modo legale di vederlo attraverso una VPN. Infine ha velatamente suggerito con una battuta l'alternativa "Torrent".
Ecco il tweet:Roku's working on it. In the meantime there's VPN (Very Probably No) way to watch it legally. I'm sure you have a TORRENT of other questions, but I have to move along, sorry.
— Al Yankovic (@alyankovic) November 5, 2022
Weird Al Yankovich si è anche occupato della scrittura del film insieme a Eric Appel, che si è seduto in cabina di regia. Alla produzione troviamo Tango e Funny or Die, mentre la distribuzione esclusiva sarà in streaming su The Roku Channel.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto in calce!
FONTE: Al Yankovic/Twitter