Allucinazione Perversa: Nicole Beharie entra nel cast del remake
Nicole Beharie affiancherà Michael Ealy e Jesse Williams nel cast del remake di Allucinazione Perversa
Condividi
Nicole Beharie, star della serie televisiva Sleepy Hollow, è entrata ufficialmente a far parte del cast del remake di Allucinazione Perversa, cult diretto da Adrian Lyne.
Continua a leggere su BadTaste
Del cast fanno parte anche Michael Ealy e Jesse Williams. La pellicola verrà diretta da David M. Rosenthal (The Perfect Guy).
Nel film originale Tim Robbins vestiva i panni di Jacob Singer, un veterano della guerra del Vietnam che abitava a New York. Ossessionato dal suo passato, l’uomo inizia una discesa nella follia che minaccia di fondere il confine tra realtà e illusione come una sorta di condanna dantesca.Jeff Buhler e Sarah Thorp (Il cacciatore di ex) hanno fornito l’ultima stesura dello script. Michael Gaeta, Mickey Liddell, Jennifer Monroe e Alison Rosenzweig produrranno la pellicola insieme a Will Packer.
FONTE: Variety