Alògrafia: dopo Zack Snyder, martedì prossimo su Twitch tocca a Captain America!

Dopo Zack Snyder, il protagonista della prossima Alògrafia sarà Captain America, in vista del lancio di The Falcon and the Winter Soldier

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Si è tenuta ieri sera sul nostro canale Twitch la seconda puntata della nuova rubrica di Francesco Alò intitolata Alògrafia: una monografia alla settimana dedicata a un personaggio importante del mondo del cinema.

Il primo appuntamento è stato quello con John Landis, mentre il secondo è stato incentrato su Zack Snyder. In compagnia di Mauro Zingarelli e dei molti spettatori che hanno seguito la diretta, Alò ha parlato della carriera del regista di Zack Snyder's Justice League, in vista dell'uscita del film su Sky e Now giovedì 18 marzo. Dai primi videoclip musicali, passando per L'alba dei morti viventi, 300, Watchmen, Il regno di Ga'Hoole, Sucker Punch e poi i film dell'Universo Cinematografico DC: L'uomo d'acciaio, Batman v Superman e infine il "disastro" Justice League, culminato con la Snyder Cut.

Potete rivedere l'intera puntata sul nostro canale Twitch in questa pagina.

La prossima settimana, alle 21:00 di martedì sera 23 marzo, il protagonista dell'Alògrafia sarà nientemeno che Captain America: in occasione del lancio della serie tv The Falcon and the Winter Soldier, infatti, facciamo il punto sul percorso di Steve Rogers nell'Universo Cinematografico Marvel a partire da Captain America: il Primo Vendicatore fino ad Avengers: Endgame. Non mancate, e non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Twitch e abbonarvi: potete farlo anche gratuitamente utilizzando il vostro account Amazon Prime!

Continua a leggere su BadTaste