Amabili Resti: Gosling non è stato "licenziato"
"Non sono stato licenziato": il giovane Ryan Gosling smentisce le indiscrezioni che vedevano contrasti con il regista Peter Jackson alla base della sua sostituzione con Mark Wahlberg in Amabili Resti...
Fonte: IMDB
In particolare, la rubrica gossip "PageSix" del New York Post ha dedicato uno degli ultimi articoli all'accaduto, citando fonti interne alla produzione convinte che "Peter Jackson non poteva sopportare Ryan... era così esigente. Peter lo ha scaricato due giorni prima dell'inizio delle riprese."
Parole senza dubbio gentili che dimostrano come i rapporti tra l'attore e il regista non si siano affatto incrinati dopo i fatti della settimana scorsa - la migliore prova che Gosling non è stato brutalmente "licenziato"...
Nel cast di Amabili Resti, storia di una quattordicenne violentata e uccisa da un maniaco sessuale che guarda dal Cielo la disperazione della sua famiglia dopo la propria morte (e la ricerca dell'assassino), c'è Mark Wahlberg (recentemente sostituitosi a Ryan Gosling), Rachel Weisz, Susan Sarandon e Stanley Tucci (il maniaco sessuale, una sfida per l'apprezzato attore del Diavolo veste Prada), mentre Soarsie Ronan sarà la piccola Susie.
Le riprese di Amabili Resti si svolgeranno in Pennsylvania e Nuova Zelanda, per una release prevista verso la fine del 2008.