Fonte: THR

megan foxJennifer Westfelds, compagna di Jon Hamm nella vita e nel lavoro, ha scritto, dirigerà e farà parte del cast di Friends With Kids, una commedia d'insieme che ha sviluppato con la collaborazione del regista Mike Nichols e di Jake Kasdan, che saranno produttori esecutivi.

Nel cast del film, del quale fanno parte Adam Scott e Kristen Wiig oltre che gli stessi Westfelds e Hamm, si aggiunge ora anche Megan Fox.

La storia ruota attorno a una coppia di migliori amici tra i trenta e i quarant'anni che si rendono conto che le coppie di loro amici si sono rovinate dopo la nascita di figli: la soluzione sarà forse avere un figlio e poi conoscere direttamente nuove persone? Scott e la Westfelds interpretano la coppia di protagonisti, mentre la Wiig e Hamm interpreteranno un'altra coppia – rimane ancora da trovare una terza coppia. Megan Fox interpreterà una giovane ragazza che Scott inizierà a frequentare durante il film.

Spiega il produttore Kasdan all'Hollywood Reporter, che per primo dà la notizia del casting della Fox: "La sceneggiatura di Jennifer è una delle più divertenti e originali che abbia letto da tempo, si tratterà di una di quelle rare commedie d'insieme che sanno descrivere una generazione".

Le riprese si terranno tra la fine del 2010 e la prima metà del 2011.

 

Discutiamone nel Forum Cinema