Variety ha annunciato ancora un'altra new entry nel nuovo film di Brett Ratner dedicato alla storia di Ercole. Si tratta di Joe Anderson, visto di recente in The Grey e che vedremo prossimamente accanto a Daniel Radcliffe in Horns.

L'attore vestirà i panni di un "maratoneta che informa Hercules sugli spostamenti del nemico Rhesus prima della battaglia". Nel cast anche Ian McShane, John Hurt, Joseph Fiennes, Irina Shayk, Tobias Santelmann e Rebecca Fergusom.

Il lungometraggio, sceneggiato da Ryan Condal e revisionato da Evan Spiliotopoulos, è basato sulla graphic novel di Steve Moore Hercules: The Thracian Wars. Si tratta di una rilettura dark in cui il figlio di Zeus e Alcmena viene raffigurato come un mercenario che volta le spalle alle divinità dopo la perdita della sua famiglia e che trova sollievo solo nella battaglia.

Insieme ad altri sei uomini altrettanto assetati di sangue, viene assoldato dal re della Tracia per trasformare i suoi soldati in veri e propri guerrieri.

Beau Flynn, Barry Levine e Brett Ratner si occuperanno della produzione, con Peter Berg, Sarah Aubrey e Jesse Berger in qualità di produttori esecutivi. Hercules uscirà il 25 luglio 2014.

file_184675_0_Joe_Anderson(1).jpg