Anche Noah Ringer in Cowboys and Aliens!
Il cast di Cowboys and Aliens si arricchisce di un nuovo attore: è il giovane Noah Ringer, protagonista di L'Ultimo Dominatore dell'Aria, che andrà ad affiancare Daniel Craig, Olivia Wilde e Harrison Ford...
Fonte: variety
Variety annuncia che Noah Ringer è entrato a far parte del cast di Cowboys and Aliens, il film di Jon Favreau tratto dal fumetto della Platinum Graphics che mischia sci-fi e western.Il giovane protagonista di L'Ultimo Dominatore dell'Aria (potenziale franchise in tre episodi diretto da M. Night Shyamalan e tratto dal cartoon Nickelodeon) affiancherà attori del calibro di Daniel Craig (protagonista del film), Olivia Wilde e Harrison Ford, da poco annunciato dallo stesso Favreau su twitter. Nessun dettaglio, per ora, sul ruolo che interpreterà Ringer.
Scritto da da Roberto Orci, Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers) e Damon Lindelof (Lost), l'adattamento del fumetto fanta-western della Platinum Graphics era stato sceneggiato in un primo momento Mark Fergus e Hawk Otsby (autori del primo film di Iron Man). Il film, descritto come un "mix pulp di fantascienza e western", è prodotto da Ron Howard, Steven Spielberg e Brian Grazer, oltre che dal trio di sceneggiatori.Nella graphic novel scritta da Fred Van Lente e Andrew Foley e pubblicata da Platinum Graphics nel 2006, vediamo la battaglia che due nemici storici come cowboy e indiani d'america devono intraprendere, unendosi, contro forze aliene che tentano di invadere il vecchio west.
Cowboys and Aliens uscirà il 29 luglio 2011.
Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.