Andrew Garfield annuncia una piccola pausa dalla recitazione

andrew garfield spider-man
Andrew Garfield è pronto a prendersi una pausa dal mondo della recitazione. Dopo Spider-Man: No Way HomeTick, Tick … Boom!, Gli occhi di Tammy Faye e adesso Under the Banner of Heaven (una miniserie per FX), l’attore ha ammesso di aver bisogno di un po’ di respiro.

Ho bisogno di riposare un po’” ha speigato Garfield, candidato all’Oscar per Tick, Tick … Boom!:

Devo riflettere e riconsiderare quello che voglio fare dopo, chi voglio essere e semplicemente limitarmi a essere una persona come le altre per un po’. Anche perché come sapete la stagione dei premi è sfiancante. […] Ho bisogno di essere ordinario per un po’.

L’attore di recente è stato al centro dei desideri dei fan che dopo l’uscita di No Way Home hanno avviato vere e proprie campagne per rivederlo nei panni di Peter Parker in The Amazing Spider-Man 3.

Al momento non è chiaro quanto durerà la pausa, ma è notizia di poche ore fa che l’altro impegno preso da Garfield – la serie Brideshead Revisited diretta da Luca Guadagnino – è stato accantonato.

 

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto