Anna Faris incolpa Ivan Reitman di comportamento abusivo sul set di La mia super ex-ragazza
Anna Faris ha accusato Ivan Reitman di aver avuto un comportamento abusivo e di bullismo sul set di La mia super ex-ragazza...
Nell'ultimo appuntamento col suo podcast Anna Faris is Unqualified, l'attrice ha accusato Ivan Reitman, il leggendario regista di Ghostbusters e I gemelli, di aver avuto un comportamento abusivo e di bullismo sul set della commedia del 2006 La mia super ex-ragazza.
LEGGI - Morte Ivan Reitman: la famiglia di Ghostbusters e tutta Hollywood piangono un gigante del cinema
Anna Faris racconta che il suo presentarsi in ritardo sul set fu causato da un incidente nella roulotte del make-up. La sua truccatrice fece cadere sul suo abito di scena della colla per parrucche, un imprevisto che causò, appunto, il suo ritardo di 20, 25 minuti rispetto al previsto.Una delle esperienze più difficili che ho avuto è stata quella con Ivan Reitman. L'idea stessa di riuscire a dar forma a una commedia sotto quel regno del terrore, lui era uno che urlava di continuo. Se la sarebbe presa con qualcuno a cadenza quotidiana.
Ero terrorizzata il primo giorno che Ivan potesse pensare che fossi tipo una diva che non vuole uscire dalla sua roulotte. Ero nel mezzo della strada, completamente illuminata. Ed ecco che Ivan se la prende con me: "Anna, non puoi comportarti così qua!". Io mi ripetevo "Non piangere, non farlo". Mi sono sentita arrabbiata, ferita, umiliata e sulla difensiva. Riuscì a dire "Ma nessuno ti ha informato dell'accaduto?". A quel punto si zittì andando dietro alla macchina da presa. E più tardi mi diede anche una pacca sul sedere. È stato un momento davvero strano.
Un aneddoto, quello della pacca sul sedere, che Anna Faris aveva già raccontato nel 2017 senza fare però il nome di Ivan Reitman.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
FONTE: Anna Faris is Unqualified su Apple Podcast