La Annapurna produrrà il nuovo film di Richard Linklater, sequel spirituale di La vita è un sogno
Richard Linklater alla fine ce l'ha fatta: That’s What I’m Talking About, sequel spirituale di La vita è un sogno, ha ottenuto dei finanziamenti dalla Annapurna
Condividi
Grazie al successo di Boyhood, vicino a raggiungere i $40 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di $4, Richard Linklater ha ottenuto dalla Annapurna Pictures i finanziamenti necessari per lavorare a That’s What I’m Talking About.
Continua a leggere su BadTaste
L'ultima volta il regista aveva descritto il progetto come un sequel spirituale di La vita è un sogno (Dazed and Confused), precisando che:
La Paramount distribuirà il film in America del Nord. La Annapurna International si occuperà di vendere i diritti internazionali. Nel cast ci saranno: Blake Jenner, Wyatt Russell, Ryan Guzman, Zoey Deutch, Will Brittain e Glen Powell.Non ci saranno gli stessi personaggi. La Vita è un Sogno ha rappresentato i miei anni al liceo mentre questo seguito racconterà quelli del college. Ho in mente questo genere di commedia ambientata durante il primo weekend del college.
Fonte: Collider