Anya Taylor-Joy con Miles Teller nel nuovo film di Scott Derrickson

Anche Anya Taylor-Joy è stata scelta per far parte del cast di The Gorge, prossimo film firmato dal regista Scott Derrickson 

Redattore per badtaste.


Condividi

Secondo quanto riportato da Deadline, anche Anya Taylor-Joy è stata scelta per far parte del cast di The Gorge, prossimo film firmato dal regista Scott Derrickson (Black Phone, Doctor Strange) con Miles Teller.

Zach Dean, sceneggiatore di The Tomorrow War – La guerra di domani, ha firmato lo script del progetto di cui ancora non si hanno dettagli al livello di trama. Il progetto viene descritto come una storia d’amore che travalica i generi.

Il progetto Skydance ha trovato un distributore in Apple Original Films, anche se è ancora presto per scoprirne i dettagli.

David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger della Skydance produrranno il lungometraggio insieme a Derrickson, C. Robert Cargill e Sherryl Clark. Teller figurerà anche come produttore esecutivo.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto con Miles Teller e Anya Taylor-Joy diretto da Scott Derrickson? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste