Arnold Schwarzenegger nei panni di Zeus. Una data: febbraio 2022.

È arrivata come un fulmine a ciel sereno la locandina pubblicata alcune ore fa dall’attore nonché ex governatore della California sul suo profilo Twitter e Instagram.

Assieme al poster non sono stati rivelati ulteriori dettagli, ma il mese indicato, lo stile appariscente e l’assenza totale di informazioni su un progetto di carattere mitologico per l’attore, hanno una possibile risposta.

 

zeus Arnold Schwarzenegger poster

Con tutta probabilità si tratta di uno spot che sarà svelato in occasione del Super Bowl LVI, la 56° edizione del colossale evento sportivo – finale del campionato della National Football League – durante il quale verranno mostrati un mucchio di spot televisivi.

L’appuntamento è fissato a domenica 13 febbraio 2022 al SoFi Stadium di Inglewood, California.

Come vi ricordiamo praticamente ogni anno, l’evento è un appuntamento molto amato dagli appassionati di sport, ma anche dai fan del cinema e delle serie tv: durante la manifestazione, seguita da decine di milioni di americani, vengono infatti trasmesse molte anteprime dei progetti più attesi dell’anno, la cui messa in onda ha un costo medio di 5 milioni di dollari.

Per il momento non è stato ancora svelato quali film/serie avranno una certa presenza, ma è molto probabile che la Disney riservi uno spazio per Doctor Strange nel multiverso della follia.