Garrett Warren, regista di seconda unità di Avatar 2, ha condiviso alcuni video dal set del film diretto da James Cameron.

Nel video pubblicato su Instagram che trovate a seguire, come potete notare, Warren ha mostrato come sono state realizzate le scene sottomarine:

Questo è il nostro impianto di allagamento per la scena dei sottomarini Mako. Il sottomarino si appoggiava a una base in movimento che riuscivamo a pilotare per dare l’impressione che stessero manovrando il mezzo sott’acqua.

La prima parte del video mostra la prova fatta da Beau, uno degli stuntmen, che affronta l’acqua in arrivo e poi scappa. La seconda parte mostra un test con i due interpreti in posizione pronti a tirare le corde di sicurezza nel caso qualcosa andasse storto. Guardate con quanta velocità riuscivamo a rimuovere l’acqua e notate quanto fosse limpida. Un marchio di fabbrica di James Cameron!

Trovate tutte le informazioni su Avatar 2 nella nostra scheda!

Cosa ne pensate? Avete apprezzato Avatar 2? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che potete seguire BadTaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate