Durante un live tweeting l’attrice Carla Gugino ha stuzzicato i propri fan alludendo alla sua partecipazione in Batman V Superman: Dan of Justice, cinecomic di Zack Snyder in uscita a marzo.

L’attrice, rispondendo ad un fan, ha dichiarato: “Mi potreste sentire se ascoltate con attenzione”.

Già in L’Uomo D’Acciaio, Carla Gugino prestava la propria voce all’androide di servizio kryptoniano Kelor. In ogni caso non è da escludere che in questo nuovo film di Snyder potrebbe comunque aver doppiato qualcosa in stretta correlazione con Batman, come ad esempio il Batcomputer. Ovviamente vi terremo aggiornati.

 

 

 

Questa la sinossi ufficiale del film:

Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

FONTE: CBM