Benedict Cumberbatch racconta il terribile agguato in Sudafrica

Benedict Cumberbatch ha raccontato un momento denso di tensione durante un viaggio in Sud Africa nel 2004, ecco il racconto dell'attore

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista con Marc Maron per il suo WTF podcast, Benedict Cumberbatch ha raccontato un momento denso di tensione durante un viaggio in Sudafrica nel 2004.

L'attore era lì a girare la miniserie BBC To the Ends of the Earth, e una sera durante il rientro assieme ad alcuni colleghi bucarono una ruota e furono costretti a fermarsi. Fu proprio in questa occasione che furono colti da un'imboscata:

Ci fermammo e dai cespugli spuntarono questi tizi che ci sbatterono in auto, uscirono fuori strada e saccheggiarono tutta l'auto. Avevano imitazioni di pistole, ma non me ne resi conto perché ero fuori dall'auto. Poi mi misero nel cofano e a un certo punto mi legarono le mani con i lacci delle scarpe. Alla fine ci lasciarono in pace una volta che acconsentimmo a dargli soldi e carte di credito.

Alla fine, fortunatamente, tutti rimasero incolumi.

Cosa ne pensate del racconto di Benedict Cumberbatch? Ricordiamo che vedremo l'attore di nuovo nei panni di Doctor Strange in Spider-Man: No Way Home. A maggio toccherà invece a Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Continua a leggere su BadTaste