Fonte: traileraddict

Uscirà in limitata negli Stati Uniti Big Man Japan, pellicola giapponese a metà strada tra il trash-movie e il film supereroistico.

Nella scena che vi mostriamo oggi vediamo uno dei mostri più divertenti e folli del film: si tratta del mostro strangolatore, che attacca i grattacieli della città stritolandoli e ribaltandoli, per poi sistemarsi allegramente il riporto! Potete vedere la clip, sottotitolata in inglese, qui sotto:

 

 

Diretto da Hitosi Matumoto, il film racconta la storia di un uomo di mezzaetà insoddisfatto della propria mediocre vita il cui lavoro è quello di trasformarsi, grazie a una forte scarica elettrica, in un enorme e gommoso uomo gigante. A lui la responsabilità di difendere il Giappone da un'orda di mostri bizzarri, come molti supereroi fecero prima di lui. Ma al contrario dei suoi eccellenti predecessori, nonostante le buone intenzioni non fa che distruggere tutto quello che gli capita attorno, gettando cattiva luce sulla sua famiglia e persino sul suo sponsor, la Daisato…

  • Il trailer

Nel cast del film Riki Takeuchi, Ua, Ryunosuke Kamiki, Itsuji Itao. Big Man Japan esce a New York e Los Angeles il 15 maggio, da noi chissà quando…

Discutiamone nel forum cinema