Billy Bob Thornton dirigerà  Robert Duvall, John Hurt, Kevin Bacon, Robert Patrick, John Patrick Amedori e Ray Stevenson in Jayne Mansfield's Car, primo film drammatico diretto dall'attore a dieci anni di distanza da Daddy and Them, ultima sua esperienza dietro la macchina da presa.

Il film verrà curato dalla AR Films, prodotto dal direttore dello studio Alexander Rodnyansky insieme alla Media Talent Group di Geyer Kosinski.

Lo stesso Thornton, che ha contribuito alla stesura della sceneggiatura, farà parte del cast del film la cui produzione inizierà i prossimo 22 giugno in Georgia. Ancora non sono disponibili molti dettagli sulla trama, se non che si tratterà di una commedia con svolti drammatici che si incentrerà sullo scontro culturale tra due famiglie di continenti diversi nel 1969.

Queste le dichiarazioni a proposito del progetto rilasciate da Rodnyansky, fondatore di un'emittente televisiva ucraina e curatore di numerose serie tv in vari paesi:

Ho iniziato a cercare opportunità in America, e questa di sicuro non è una strategia che si ferma al singolo film. Quando ho letto lo script, me ne sono innamorato. Ero un fan di Sling Blade (Lama Tagliente) e degli altri film di Billy Bob Thornton. Non importa dove si fanno i film, riguarda tutto lo script.