Black Adam: The Rock svela la data di debutto del primo trailer!

Black Adam The Rock
Black Adam
di Jaume Collet-Serra
20 ottobre 2022 al cinema
Black Adam, il cinecomic della Warner con The Rock, è uno dei progetti più attesi fra quelli basati sulle proprietà intellettuali della DC Comics. Finora abbiamo visto svariati materiali ufficiali dal backstage del kolossal, ma nessun genere di trailer.

Qualche ora fa, via Instagram, è stata la star assoluta di Black Adam, The Rock, a rivelare la data di debutto del primo trailer della pellicola diretta da Jaume Collet-Serra, regista con cui Dwayne Johnson ha già collaborato al live action Disney Jungle Cruise (LEGGI LA RECENSIONE).

Tramite la pubblicazione di due aggiornamenti, l’attore ha svelato che il primo trailer di Black Adam sarà disponibile online a partire dall’8 giugno. Parlando del lavoro con Jaume Collet-Serra, Johnson scrive:

I ritocchi finali dopo una settimana estremamente produttiva di riprese per Black Adam.

Questo è il mio secondo film con Jaume Collet-Serra. La nostra prima collaborazione è stata Jungle Cruise e noi amiamo intraprendere svolte azzardate per il pubblico globale. Riesce sempre a trovare l’anima e il cuore delle nostre storie.

Il mana.

Nel 2018 abbiamo deciso di fare insieme Black Adam e creare un nuovo paradigma per l’antieroe.

Jaume mi ha detto “Rendiamo Black Adam l’ispettore Callaghan dei supereroi e di qualche supervillain”.

Un Dio spietato e inarrestabile che vive secondo un codice atto a proteggere la sua famiglia e la sua gente.

 

 

 

Black Adam, il kolossal DC Comics con The Rock, sarà al cinema il 21 ottobre 2022.

Quanto attendete il cinecomic con protagonista The Rock? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto a patto di essere abbonati a BadTaste+. BadTaste è anche su Twitch!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.