Book Club: Diane Keaton, Jane Fonda e Candice Bergen nel cast della commedia di Bill Holderman

Diane Keaton Book Club
Book Club - Tutto Può Succedere
di Bill Holderman
4 aprile 2019
Terzetti di attrici d’eccezione per Book Club, diretto da Bill Holderman: nel cast sono appena entrate Diane Keaton, Jane Fonda e Candice Bergen. Holderman firma anche lo script, co-redatto con Erin Simms.

A produrre il film saranno Andrew Duncan per la June Pictures e Alex Saks. La vicenda è ambientata in California e tratta di quattro amiche che, passati i 60 anni, cambieranno le loro vite dopo aver letto 50 Sfumature di Grigio durante le consuete riunioni del loro club letterario.

Keaton sarà anche nella commedia romantica Hampstead, con Brendan Gleeson, e in Divanation con Bette Midler e Goldie Hawn. Fonda ha da poco terminato le riprese di Our Souls at Night, con Robert Redford. Bergen sarà presto in Home Again con Reese Witherspoon e Michael Sheen.

Fonte: Deadline

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.