Altre foto in arrivo dal set losangelino di The Gangster Squad, il film tratto dai racconti di polizieschi di Paul Lieberman sulla lotta contro il boss della malavita Mickey Cohen, condotta tra gli anni '40 e '50 da una squadra di ufficiali d’élite di Los Angeles.

Protagonisti degli scatti sono ancora Ryan Gosling e Josh Brolin, rispettivamente nei panni del sergente John O'Mara e del suo braccio destro Jerry Wooters, alle prese questa volta con una scena di ordinaria violenza, ovvero Gosling che picchia a morte un uomo con una sbarra di ferro, sotto lo sguardo attento di Brolin.

Potete vedere tutte le foto sul Daily Mail.

 

 

Nel cast anche Sean Penn (Milk, Mystic River), Emma Stone (La Guida),Robert Patrick (Flags of Our Fathers), Michael Peña (Battle: Los Angeles), Giovanni Ribisi (Avatar) e Anthony Mackie (The Adjustment Bureau). Dirige Ruben Fleischer (Zombieland).

Questa la trama:

Los Angeles, 1949. Lo spietato Mickey Cohen fa il buono e il cattivo tempo in città raccogliendo guadagni illeciti dalla droga, dalle armi, dalla prostituzione e dalle scommesse. Il tutto aiutato dai suoi scagnozzi e con l'aiuto di poliziotti e politici sotto il suo controllo. Sembra un uomo impossibile da catturare, eppure una piccola squadra di poliziotti guidati dal sergente John O'Mara, e dal suo braccio destro Jerry Wooters, fa di tutto per riuscirci.

The Gangster Squad uscirà nei cinema nel 2013.