Brian Tyree Henry e Aaron Taylor-Johnson hanno parlato con Variety delle riprese di Bullet Train, adattamento della graphic novel giapponese di Kotaro Isaka intitolata I sette killer dello Shinkansen diretto da David Leitch e interpretato da Brad Pitt.

Gli attori hanno parlato nello specifico della grande dose di improvvisazione e del grande rapporto stretto durante le riprese:

Henry: Ci completavamo le frasi a vicenda, perché sapevo cos’è che [Aaron] voleva infilarci nelle battute tra un ciak e l’altro. Abbiamo improvvisato così tanto in questo film e sia benedetto David [il regista], perché non ha tagliato quasi niente. Aaron ad oggi è diventato come un fratello. La famiglia a volte viene dai posti più inaspettati, che è un po’ riflesso nei personaggi di Lemon e Tangerine.

Taylor-Johnson: Brian mi ha fatto morire dal ridere ogni singolo giorno, è stato bellissimo lavorare con lui, anche perché è un attore così versatile e di grande talento.

La pellicola, ambientata in un treno ad altissima velocità pieno di assassini, arriverà al cinema il 25 agosto in Italia.

Trovate tutte le informazioni su Bullet Train nella scheda.

Classifiche consigliate