L'Hollywood Reporter ha svelato in anteprima la prima foto ufficiale di Knight of Cup, il nuovo film di Terrence Malick di cui verranno mostrate alcune sequenze a Cannes.

L'immagine ritrae Christian Bale e Natalie Portman in riva al mare, proprio come abbiamo visto nelle prime foto dal set.

Sebbene la trama non sia ancora stata divulgata, il senso di tutto ciò potrebbe nascondersi nel titolo, che fa riferimento a una carta dei tarocchi il cui significato sarebbe quello di rappresentare cambiamenti e nuove sfide nella sfera romantica oppure, se capovolta, inganni, bugie e tradimenti.

I cambiamenti potrebbero essere rappresentati proprio dall'alternarsi di numerose donne a cui il protagonista Christian Bale è legato. Questi, in particolare, pare interpreti la figura di uno scrittore depresso ossessionato dalla fama e dagli eccessi.

Nel film dovrebbe comparire (salvo tagli all'ultimo minuto per cui il regista è famoso) anche Cate Blanchett, Wes Bentley, Freida Pinto, Isabel Lucas, Imogen Poots, Teresa Palmer, Shea Whigham, Antonio Banderas, Joe Manganiello e Ryan O’Neal.