Fonte: uk.ign.com

cooperIn una breve intervista con IGN Movies l'attore Dominic Cooper ha parlato di Captain America: The First Avenger, kolossal della Marvel in arrivo il prossimo anno, diretto da Joe Johnston e interpretato, tra gli altri, da Chris Evans, Sebastian Stan e Hugo Weaving.

Cooper, che nel film interpreta un giovane Howard Stark, futuro padre del ben più noto Tony – interpretato al cinema da Robert Downey Jr. – ha parlato del suo ruolo e dell'incredibile opportunità che ha nell'interpretare un personaggio del quale è già stata mostrata una versione "futura":

E' sempre un opportunità quando puoi vedere il futuro di un personaggio: ora conosco la persona che diventerà mio figlio, e ho visto me da vecchio in Iron Man 2, avere questi strumenti a disposizione è grandioso per un attore.

Cooper ha poi elogiato il cast e il fumetto di partenza:

"Il fumetto in sé è brillante, il film ha un cast fantastico.

Captain America: Super Soldier uscirà nella prima metà del 2011 (presumibilmente a maggio) per Xbox 360, PlayStation 3, PSP, Wii, e DS.

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo. Nel cast del film Chris Evans, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Hugo Weaving.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.