Captain America: New World Order, svelato il cast del film!

captain america marvel studios new world order

In occasione della D23, i Marvel Studios hanno svelato il cast di Captain America: New World Order, la nuova pellicola dei Marvel Studios annunciata, originariamente, a luglio (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Nel cast tornerà, chiaramente, Anthonie Mackie nei panni di Sam Wilson/Captain America, Tim Blake Nelson in quello del Capo, Carl Lumbly sarà Isaiah Bradley, Shira Haas debutterà nel Marvel Cinematic Universe interpretando la supereroina israeliana Sabra, mentre Danny Ramirez sarà il nuovo Falcon Falcon.

Ecco, a seguire, una foto da Twitter:

Captain America: New World Order uscirà ufficialmente al cinema il 3 maggio 2024 (8 anni dopo Civil War), e cioè verso la fine della Fase 5 dell’Universo Cinematografico Marvel. La pellicola era stata annunciata l’anno scorso, una volta terminato The Falcon and the Winter Soldier su Disney+. Da allora è stato rivelato che alla sceneggiatura sono stati coinvolti Malcolm Spellman e Dalan Musson, rispettivamente showrunner della serie e autore della sceneggiatura del quinto episodio (da molti critici ritenuto il migliore). Julius Onah sarà invece il regista, mentre Nate Moore figurerà come produttore.

FONTE: CB.com

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

D23 Expo: gli annunci più importanti

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.