Cary Elwes rivela quali sono i due film per cui è maggiormente riconosciuto dai fan
Cary Elwes rivela quali sono i due film per cui è maggiormente riconosciuto dai fan, e non si tratta de La storia fantastica
Condividi
Se pensate che i fan riconoscano Cary Elwes soprattutto per il suo celebre ruolo ne La Storia fantastica, vi sbagliate. Nel cult di Rob Reiner l'attore interpreta il co-protagonista, il garzone Westley, ma non è questo il titolo su cui la gente che incontra gli fa più domande. Ecco invece quali sono:
Nell'horror di James Wan Elwes interpreta Lawrence Gordon, il medico che troviamo all'inizio della storia rinchiuso nella stanza prigioniero dell'Enigmista. Nella celebre parodia di Mel Brooks veste invece i panni dell'omonimo protagonista. Vi ricordiamo che recentemente l'attore ha preso parte a Stranger Things, come sindaco di Hawkins, introdotto nella terza stagione della serie Netflix. Nel corso del 2023 lo vedremo invece in Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte Uno e in Rebel Moon.Direi che è una combinazione dei miei personaggi in Saw e Robin Hood - Un uomo in calzamaglia. È molto raro che trovi qualcuno che sia un fan di entrambi.
Cosa ne pensate dell'aneddoto di Cary Elwes? Lasciate un commento!
FONTE: CB