C’Era Una Volta Deadpool: dal 12 febbraio in vendita solo negli store digitali

Deadpool 2
di David Leitch
15 maggio 2018
La divisione nazionale della 20Th Century Fox ha diffuso online tutti i dettagli relativi alla release nazionale di C’Era Una Volta Deadpool, la versione natalizia-PG 13 di Deadpool 2 arrivata nei cinema americani a dicembre a margine di un’iniziativa benefica.

Ulteriori dettagli nel nostro articolo.

A seguire potete leggere il comunicato stampa completo.

 

DAL 12 FEBBRAIO “DEADPOOL 2”
ARRIVA NELLA VERSIONE CON UN TOCCO DI FIABA
DISPONIBILE SOLO PER L’ACQUISTO NEGLI STORE DIGITALI

C’ERA UNA VOLTA DEADPOOL

 

Dagli Studios di Anastasia e La leggenda di un amore, arriva una fiaba fuori dagli schemi. Il Super Eroe in lattice rosso torna in una nuova versione di Deadpool 2 per tutta la famiglia attesissima dai fan.. Rivedi Deadpool (Ryan Reynolds) fare squadra con Domino (Zazie Beet), Cable (Josh Brolin) e il resto della X-Force per provare che Famiglia non è una parolaccia…Con oltre 20 minuti di scene inedite e inumerevoli sorprese, I fan si chiederanno addirittura perchè diavolo vi hanno propinato la versione originale!

C’era una volta Deadpool è disponibile SOLO per l’acquisto negli STORE DIGITALI dal 12 Febbraio.

 

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.