Chris Hemsworth nel thriller Shadow Runner

La Sony Pictures produrrà Shadow Runner, un thriller costruito appositamente per il protagonista di Thor Chris Hemsworth...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Reduce dal discreto successo di Thor, che ha incassato 437 milioni di dollari in tutto il mondo, il biondo e granitico Chris Hemsworth è pronto a dedicarsi a nuovi progetti.

Oltre a I Vendicatori e a Snow White and the Huntsman, sarà infatti anche protagonista di Shadow Runner, un thriller ad alto tasso adrenalinico targato Sony.

Prodotto da Beau Flynn e Tripp Vinson per Contrafilm insieme a Will Ward della ROAR , il film è basato su un’idea originale di Hossein Amini (Drive, 47 Ronin), che sarà anche produttore esecutivo della pellicola.

A ispirarlo l’assassinio di un leader di Hamas da parte di un commando israeliano perché accusato di aver ucciso diversi soldati e di essere un importatore di armi di fabbricazione iraniana. Per rintracciare l’uomo a Dubai era stata necessaria una squadra composta da 17 elementi. Come riporta Deadline, il film però non ripercorrerà esattamente questi avvenimenti: Chris Hemsworth sarà invece a capo di una squadra speciale di agenti chiamati a risolvere situazioni impossibili.

Ad annunciare il progetto è stato il presidente di produzioe alla Columbia Pictures Hannah Minghella, che ha dichiarato:
 

Pensiamo che la storia sia uno straordinario thriller d’azione perfetto per Chris Hemsworth, e il progetto sarà in buone mani con Tripp, Beau e Will a svilupparlo.

Continua a leggere su BadTaste