Sempre tramite social il regista Kevin Smith continua ad offrire aggiornamenti ai suoi fan riguardo la lavorazione di Clerks III.

Nelle scorse ore il regista ha rivelato su Instagram di aver terminato il primo montaggio del film della durata di un ora e 48 minuti e di essere riuscito ad abbassare il minutaggio a un ora e 45 in seguito (Clerks 2 dura un ora e 37). Nei prossimi giorni il regista sottoporrà questo taglio all’attenzione della Lionsgate.

Ecco il post del regista:

 

 

Smith dirigerà il film su una sua stessa sceneggiatura.

Durante un’intervista a ottobre 2019 per promuovere Jay and Silent Bob Reboot, Kevin Smith ha spiegato che la trama di Clerks 3 sarà in gran parte ispirata al tragico evento che ha avuto un grande impatto sulla sua vita a febbraio 2018, l’attacco di cuore che lo ha quasi ucciso. Nel film, a seguito di un grave attacco di cuore, Randal (Jeff Anderson) arruola Dante (Brian O’Halloran), Elias (Trevor Fehrman), Jay (Jason Mewes) e Silent Bob (Smith) per realizzare un film che immortali la sua vita nel minimarket da cui tutto ha avuto inizio.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo nuovo film di Kevin Smith? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Kevin Smith/Instagram