Comic-Con 2017: ecco le esclusive scarpe Nike ispirate ai film animati della Laika
Online sono apparse le immagini delle fantasiose calzature Nike ispirati ai 4 film d'animazione della Laika, ovvero Coraline, Boxtrolls, Kubo e ParaNorman
Condividi
Al Gaslamp Quarter di San Diego, durante i giorni del Comic-Con (e più precisamente dal 14 al 23 luglio), la Laika, lo studio d'animazione che ha dato vita a film come Coraline e la Porta Magica, Boxtrolls, ParaNorman e Kubo e la Spada Magica, presenterà "The LAIKA Experience", una mostra gratuita in cui verranno esposti moltissimi oggetti di scena, concept art ed anche oggetti acquistabili.
Continua a leggere su BadTaste
Tra questi ultimi vi saranno anche delle esclusive calzature Nike ispirate ai look dei 4 film animati sopracitati. Ricordiamo che la Nike è stata fondamentale per la fondazione dello studio d'animazione, in quanto nato grazie ad un investimento di Phil Knight, co-fondatore dell'azienda e padre di Travis Knight, ad oggi presidente e amministratore delegato della Laika Entertainment (e regista di Kubo e la Spada Magica).
Potete vedere tutte le immagini delle calzature cliccando sulle foto sottostanti:FONTE: Collider